Style Dance

la scuola

sara aniello, style dance
Scuola di danza ad indirizzo professionale con iscrizione a numero chiuso .

La scuola è presente nel Molise da oltre 30 anni; è stata la prima nella regione ad introdurre il metodo della Royal Academy of Dance, il più importante organo esaminatore e di insegnamento della danza classica, presente nel mondo con 5800 insegnanti registrati, in oltre 82 paesi e con oltre 190.000 studenti di ogni età e livello; è l'UNICA sede per il diploma di street dance e commercial hip hop del centro sud dell'Imperial Society di Londra.

La STYLE DANCE è una delle scuole di danza più prestigiose della regione, ha sede a Campobasso e filiali in diverse cittadine molisane; è diretta da Sara Aniello, iscritta all'albo insegnati della Royal Academy of Dance di Londra e tutor per il tirocinio formativo delle insegnanti.

La pertecipazione degli allievi agli esami professionali con il superamento anche dell'esame solo Seal presso la sede Royal Academy of Dance di Londra ha dimostrato nel tempo la valenza della scuola, grazie anche all'alta professionalità delle insegnanti.

Per garantire l'alto standard di preparazione e di rendimento degli allievi la scuola organizza, da diversi anni, i propri corsi a numero chiuso. L'accesso degli allievi agli stessi è garantito dopo accurata selezione con prove attitudinali e tecniche.

Nella scuola si sostengono corsi di avviamento, di preparazione alle audizioni e di tirocinio professionale. Grazie alla validità del progetto formativo, inoltre, diversi allievi, provenienti anche da fuori regione, hanno maturato e consolidato la loro formazione artistica e professionale.

Molti allievi, alla fine della loro formazione, hanno intrapreso la carriera dell'insegnamento, altri invece hanno realizzato il sogno di lavorare in una compagnia di danza.

.

Presso la scuola è possibile conseguire anche il diploma in modern jazz seguendo i corsi diretti dall'insegnante Celestina Aniello, Registred Teacher della Imperial Society of Dancing (ISTD). Nella scuola, infatti, è in uso il metodo di tale importante accademia che vanta 7500 insegnanti e offre ogni anno 250.000 sessioni di esame su scala mondiale.

 

Share by: